

L@ RETE
Mission
Litorale Jazz Festival 2023
Siamo molto felici di presentare la terza edizione del Litorale Jazz Festival di Cavallino Treporti.
Nato da un’idea di Gianluigi Bergamo, Paolo Donà e dell’Associazione Culturale L@ Rete e realizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale di Cavallino Treporti, il festival sta ancora muovendo i primi passi e definendo la propria personalità. Dopo le due edizioni passate, che hanno messo in risalto alcune realtà consolidate dell’area veneta, si è continuato nella scelta coraggiosa di dare spazio ai progetti locali di rilievo.
Abbiamo fortemente voluto un festival che desse visibilità alle realtà emergenti del nostro territorio, dando la precedenza a quelle della provincia di Venezia e ai progetti strettamente legati a Cavallino Treporti, e dintorni, arricchendo il calendario con alcuni ospiti d’eccezione.
L’obbiettivo è di creare un ponte tra tradizione e nuove idee, che possa collegare le diverse generazioni e mettere in contatto la vecchia guardia con la nuova.
La scelta non è stata semplice, i mezzi rimangono ancora pochi e molte delle realtà musicali di spessore che avremmo voluto anche in questa edizione, dovranno essere riproposte nel futuro.
€ 401
Raccolti da 19 donatori
Vuoi fare di più?
raccogli fondi anche tuVuoi contattare l’ente?
Compila il form per inviare la tua richiesta.