Una piattaforma per le iscrizioni agli eventi

Iscrizioni agli eventi: una piattaforma facile e funzionale

Organizzare una manifestazione sportiva non agonistica, un concerto, cene o serate teatrali per raccogliere fondi per una buona causa in maniera agile e veloce, senza dover aprire un sito apposta da oggi è possibile! In pochi click infatti la nostra piattaforma dà a tutti la possibilità di utilizzare uno spazio dedicato per promuovere il proprio evento, attivando un progetto di raccolta fondi e promuovendo l'iscrizione tramite una donazione. Si tratta della soluzione ideale per snellire le procedure per chi si trova ad organizzare eventi locali e di medie - piccole dimensioni: questa soluzione permette anche di condividere il progetto con tutti, aggiornandoli in tempo reale sull’andamento delle iscrizioni.

Come funziona la piattaforma di gestione eventi online?

I partecipanti potranno iscriversi alla tua piattaforma per la gestione degli eventi in poche e semplici mosse: sarà sufficiente cliccare sul link del vostro evento e sul pulsante DONA PER ISCRIVERTI

Apparirà poi una schermata in cui sarà possibile per il partecipante inserire i propri dati e anche iscrivere altri amici:

 

Ogni contributo è una donazione

Ogni partecipante può decidere di donare qualcosa in più oltre al contributo minimo di partecipazione. Alla fine della procedura di iscrizione arriverà ad ognuno dei partecipanti iscritti una mail di conferma, che andrà stampata e consegnata il giorno dell’evento: chi ha materialmente effettuato la donazione potrà scaricare l’importo dalle tasse. Ogni organizzatore avrà la possibilità di personalizzare il messaggio di conferma.

Uno dei primi eventi organizzati con questa nuova procedura è la “Milano loves you run” del 2016: si tratta di una corsa non competitiva che si svolge a Milano il 7 ottobre 2016, all'alba, e ha lo scopo benefico di sostenere le case di accoglienza della Lilt, create per rendere più sereno il periodo della malattia e delle cure dei bambini ed adolescenti in terapia oncologica e delle loro famiglie.

Sei ancora in tempo per partecipare. Dono qui Milano Loves You Run 2016 per iscriverti, noi ti aspetteremo in Darsena venerdì prossimo 7 Ottobre.

Vuoi maggiori informazioni? Scrivi a staff@retedeldono.it. Ti aspettiamo!

gestione eventi online
Loading…
X

ATTENZIONE