Un "Panettone Sospeso" per AMO La Vita-AMO La Vita ONLUS

Un "Panettone Sospeso" per AMO La Vita

Loading...

Lo sapete cos'è il caffè sospeso? E' un caffè che paghiamo senza berlo, lo lasciamo "sospeso", in attesa che chi non se lo può permettere possa comunque assaporarlo.

E' un gesto di altruismo, un segnale di speranza.

Con questa finalità, in un momento storico così complesso, abbiamo deciso di unire al dolce tipico della tradizione natalizia un gesto di solidarietà che possa aiutare i malati oncologici e i loro familiari.

Quest'anno, con una donazione di 15€, sarà possibile scegliere il "Panettone Sospeso" dell'Associazione Oncologica Milanese e sostenere così il progetto "restiAMO in contatto" con il quale forniamo gratuitamente servizi, ai malati oncologici e ai loro familiari, utili ad affrontare le difficoltà date dall'emergenza sanitaria Covid-19.

Alcuni esempi pratici: doniamo DPI (mascherine e gel igienizzante), offriamo colloqui psicologici di supporto, mettiamo a disposizione del Reparto di Oncologia una connessione wifi e smartphone con i quali i pazienti possono fare delle videochiamate con i propri familiari.

Scegliendo il nostro "Panettone Sospeso" riceverete inoltre un biglietto di ringraziamento personalizzato che potrete utilizzare come "regalo solidale" con il quale coinvolgere amici e familiari.

Vi basterà scrivere una mail a [email protected] per farci sapere con chi desiderate condividere questo messaggio di solidarietà.

Dal 10 Dicembre invece sarà possibile ricevere (solo su ordinazione!) il classico panettone di AMO La Vita ONLUS ritirandolo direttamente negli uffici dell'Associazione, concordando data e ora nel pieno rispetto delle normative Covid-19.

La donazione per il formato da 1Kg è di 19€ e ci sarà la possibilità di ricevere prenotazioni fino al 18 Dicembre.

Per ricevere ulteriori informazioni e approfondimenti vi invitiamo a contattarci!

02/40222118 oppure 340/2912771

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più