diecimilaseicentosettantotto-apiemme
diecimilaseicentosettantotto-apiemme

diecimilaseicentosettantotto

Loading...

diecimilaseicentosettantotto giorni, trecentocinquanta mesi, milleduecentocinquantasei settimane, ventinove anni

... tempo, esperienze, sorrisi, mani tese, abbracci, fatica, notti insonni, studio, pianti, gioie, amicizie, sogni, avventure ... che sino al 2 luglio abbiamo vissuto insieme a tamnti bambini e bambine, ragazzi e ragazze che abbiamo ospitato nella nostra casa. Una grande famiglia, una famiglia vivace che vive con il volontariato, con la passione, giorno per giorno.

Questa raccolta fondi serve a garantire continuità per assicurare la "serenità" della nostra organizzazione. Le beghe burocratiche amministrative hanno fatto diventare quella che era una procedura semplice e disinterssata relativa all'accoglienza di minori in difficoltà, un grande problema che genera enormi difficoltà economiche ad organizzazioni no-profit.

I fondi raccolti saranno destinati al sostegno-mantenimento delle attività base della Casa Famiglia "Paper Moon" di Castrovillari e garantiranno l'avvio di nuovi progetti a sostegno dei diritti dei minori e del supporto per una "genitorialità consapevole".

La struttura rischia di chiudere se non troverà i fondi per coprire le spese minime (utenze, affitto, trasporti, tasse, ecc.) entro breve termine.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più