
Un progetto di
Babbo Natale a Casa Nostra, un anno dopo
Il 25 dicembre dello scorso anno, abbiamo chiuso la raccolta fondi per questo progetto raggiungendo il traguardo di 1.599 euro.
Per il 2016 cerchiamo tutti insieme di raggiungere lo stesso obiettvo o magari, perchè no, di superarlo!
Anche quest'anno facciamo in modo che si realizzino i sogni e i desideri scritti nelle letterine spedite a Babbo Natale dai bimbi ospitati dall'Associzione Casa Nostra di Torino.
L'Associazione Casa Nostra ha come scopo principale quello di accogliere e tutelare, nelle proprie Comunità alloggio, i minori che si trovano in stato di disagio o di parziale o totale abbandono, oltre che supportare le madri con bambini che abbiano una situazione familiare difficile.
Ogni donazione, per quanto piccola, sarà per noi preziosa e consentirà a tanti bambini di sentirsi in famiglia nel giorno di Natale.
Contiamo sul tuo aiuto per far sì che questo sogno possa avverarsi anche quest'anno!
Grazie di cuore per il vostro aiuto!
ultimi aggiornamenti
mer 08 set 2021
29mila volte grazie!!
La campagna #JoinTheFight si è chiusa il 10 gennaio 2021: insieme abbiamo raccolto 29.032€ con cui potremo donare circa 580 visite o esami di controllo a chi non se le può permettere. Un bellissimo risultato reso possibile grazie al contributo straordinario dei nostri personal fundraiser, dei 733 sostenitori e delle aziende che sono state al nostro fianco. GRAZIE!
lun 09 nov 2020