Image

Il giardino di Orchidea

Loading...

Gli angeli spesso hanno quattro zampe.

Invisibile tra gli invisibili in un canile lager, grazie all’impegno di tre Associazioni (Cuore di Cane, ENPA Fidolandia e Una Cuccia per la Vita), Orchidea affronta un lungo viaggio e arriva in una struttura di riabilitazione a Piacenza (My Dog Free).

Orchidea è un angelo terrorizzato e per questo aggressivo. Il percorso di recupero sarà lungo e i costi da sostenere impegnativi. Una Cuccia per la Vita crede però nei miracoli, in quei piccoli miracoli che colorano il mondo.

Non possiamo negare a questa creatura resa infelice dall’uomo la speranza di una famiglia che la ami per sempre.

Ogni piccolo contributo, insieme a tanti altri, può regalare questa speranza.

Attualmente Orchidea è ospitata presso il Centro di Recupero Asd-Aps MY DOG Free – Località Casa Senti 1 – Pecorara (PC).

Le spese sono interamente sostenute dall’Associazione Una Cuccia per la Vita. Vi chiediamo di aiutarci a garantire alla piccola almeno un anno di permanenza nel centro, con la speranza che cure amorevoli e percorsi di riabilitazione possano regalarle un futuro sereno.

Orchidea detta Dea è qui con noi da aprile ed è la nostra grande scommessa. Un cane vissuto sempre in un branco mai avvicinato dall’uomo, accalappiato con la forza e chiuso in un canile lager. Dea ha uno sguardo sveglio e intelligente, cerca l’interazione con gli altri cani anche se è molto spaventata anche con loro. Dea incarna perfettamente lo stereotipo del cane che passerebbe tutta la sua vita chiusa  nel box angusto di un canile, per poi morire senza aver mai conosciuto una carezza. La paura a volte la blocca nel lavoro quotidiano, per lei ogni giorno è  un nuovo giorno…” (Francesca Muller – Responsabile My Dog Free)

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più