Made in Italy - Cittadini si diventa

Dialog Milano* è uno spazio d’incontro e una piattaforma di eventi per promuovere il dialogo interreligioso. Da maggio a ottobre Dialog ha organizzato 12 eventi, momenti di incontro e confronto tra persone di religioni diverse. Il prossimo passo è coinvolgere i giovani.

Per questo vogliamo organizzare un grande evento in cui i giovani saranno i veri protagonisti: "Made in Italy - Cittadini si diventa" il 23 novembre alle 18.30 al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano (via San Vittore, 21). Una serata di teatro, musica, immagini e testimonianze per festeggiare la nuova legge sulla cittadinanza. Con la partecipazione speciale di Manuel Ferreira - Alma Rosé e del Quartetto Artemista di Mauro Buttafava.

Cerchiamo la collaborazione di tutti: il nostro obiettivo è raccogliere i fondi che ci aiutino ad organizzare uno spettacolo ricco di musica e di testimonianze di giovani figli di immigrati. Saranno questi "nuovi italiani" a spiegare qual è per loro il significato di cittadinanza.

Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo!

Sostenere questa iniziativa significa contribuire a promuovere il dialogo interreligioso.

I donatori saranno ringraziati durante l'evento e il loro nome sarà inserito sul sito del progetto.

*Dialog Milano

Dialog Milano è promosso dalla Comunità di Sant’Egidio con la collaborazione del Forum delle Religioni a Milano e del Comune di Milano. Il progetto è sostenuto da Guna, azienda leader in Italia nella farmaceutica naturale e di origine biologica, particolarmente sensibile nelle proprie politiche sociali al paradigma della non violenza e allo sviluppo del dialogo interreligioso nelle aree metropolitane.

 

AVANTI
INDIETRO
    € 509

    toni muzi falconi

    30 Ottobre 2015

    "una speranza"
    € 16

    Giacomo

    30 Ottobre 2015



Loading…
X

ATTENZIONE