Di corsa per le famiglie più povere

Raccolto € 1.269

29

Loro ci mettiamo le gambe voi metteteci il cuore! 

Max, Mario e Giancarlo sono amici dei Runners Desio, a loro piace correre ed accettare la fatica per raggiungere il risultato che si sono prefissati.

Il 17 giugno correranno la Monza-Resegone, storica corsa a piedi alla sua 57° edizione, che partirà dall’Arengario di Monza per salire fino alla Capanna Alpinisti Monzesi Al Resegone (mt 1.173 s.l.m.), dopo circa 43 Km e 1000 metri di dislivello. 

Il terzetto ha già fatto questa affascinante gara in passato ed ogni volta è stata una piccola impresa. Questa volta, però, hanno un nuovo obiettivo: sostenere Banco Alimentare, che ogni giorno si prodiga per sostenere tante persone in difficoltà attraverso l’erogazione di pasti. In comune con Banco Alimentare Max, Mario e Giancarlo hanno la determinazione, la tenacia e il valore dato al lavoro di squadra.

In Italia i dati sulla povertà non lasciano dubbi: la situazione è allarmante e lo sforzo che fanno tante associazioni non basta. Banco Alimentare nel 2016 ha aiutato più di un milione e mezzo di persone, ma c'è ancora tanto da fare.

L’obiettivo è grande: 5.000 euro, che aiuteranno il Banco a distribuire più di 70mila pasti per le famiglie più povere!

Come sostenere? Hanno bisogno del vostro aiuto! Sosteneteli in questa piccola ma grande impresa facendo una donazione, sarà come fare un po’ di strada insieme!

Ordina per:
Ordina per:
  • 29
    donazioni
    € 1.269
    raccolti

    Monza-Resegone 2017 challenge

    di Run for Food Team - Max, Mario,Giancarlo

    L'obiettivo è semplice: correre il 17 giugno la Monza-Resegone, corsa a piedi di 43km con piu di 1000 metri di dislivello, per raccogliere 5000 Euro che aiuteranno il Banco Alimentare  a distribuire oltre 70.000 pasti per le famiglie piu' povere! Noi ci mettiamo le gambe, voi il vostro cuore! We have one simple goal: to run, on the 17th of June, the Monza-Resegone, 43 Km race more then 1000...

Vuoi fare di più?

Loading…