Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Progetto Trasporto Cellule Staminali

Loading...

La Fondazione Barbara Fanny Facchera onlus venuta a conoscenza delle difficoltà spesso incontrate dai Corrieri nel raggiungere il Policlinico San Matteo di Pavia con i mezzi pubblici, ha deciso di supportare l'accoglienza e l'accompagnamento degli stessi Corrieri - che trasportano le Cellule Staminali - accompagnandoli dagli aeroporti o stazioni di arrivo direttamente al Policlinico, così da ottimizzare i tempi di consegna delle Cellule destinate ai pazienti in attesa di trapianto.

La Fondazione ha creato un progetto mirato mettendo a disposizione 24 ore su 24, due cellulari di reperibilità, il suo staff di autisti dipendenti e 1 telefono cellulare per connettersi con l'Automedica che effettua l'accompagnamento dei corrieri dagli aeroporti/stazioni ai CTMO. 

L'arrivo dei voli e la gestione dei trasporti sono  monitorati direttamente dalla Direzione della Fondazione. Il servizio è espletato gratuitamente. Tutti i costi sono a carico della Fondazione (dal carburante, alle autostrade, al consumi vari, ecc.). Il progetto rientra nell'ambito della nostra mission per la lotta contro le malattie oncoematologiche contribuendo alla speranza di vita dei malati da tali sindromi.

Sostieni la nostra Fondazione. Con il tuo contributo il progetto Trasporto di Cellule Staminali potrà continuare ad esercitare e ad aiutare sempre più persone.

                                                                                Fallo in onore alla vita, nel rispetto della sofferenza, in memoria di Fanny... 

 

Grazie!!!

Per qualsiasi altra informazione visita il nostro sito: www.fondazionebff.it

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più