Un progetto di
“Pit No Stop”. Tornare a vivere in acqua
Amici, GRAZIE A TUTTI per questo splendido gesto di solidarietà! Grazie a voi possiamo far arrivare a Pietro l'attrezzatura per l'accesso all'acqua!
Ma come richiesto da tanti amici che vorrebbero poter AIUTARE ULTERIORMENTE PIETRO, LA RACCOLTA PROSEGUE quale intervento per tutti quei supporti riabilitativi specifici e per il completo recupero del nostro IronMan "PIT NON STOP"
NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARVI !
Questa raccolta fondi serve per aiutare il nostro amico Pietro Cipolla, ex triathleta; per l'acquisto di un macchinario specializzato per l'accesso all'acqua per persone con disabilità.
Pietro Cipolla, 48 anni è un triathleta; ama lo sport e passa le sue giornate tra le vasche della Canottieri Milano, corse e chilometri in bici e nuotate anche in acque libere. Gli amici lo chiamano PIT NO STOP
Il 15 Aprile 2017 la vita di Pietro CAMBIA.
Investito da una auto-cisterna le sue condizioni appaiono gravissime. I medici arrivano a dare poche speranze. Subisce numerosi interventi; nell'ultimo colpito da un improvviso problema cerebrale. Dicono che non si risveglierà mai più.
MA PIETRO CE LA FA e inizia per lui una nuova sfida.
Reimparare a parlare, a muovere e controllare ogni parte del suo corpo. Lunghi mesi di fisioterapia e dopo un anno e mezzo il ritorno a casa.
Esercizi riabilitativi costanti, l'impegno e la forza di sempre, Pietro torna a vedere la sua piscina.
In questa "seconda casa" però Pietro ha bisogno di aiuto. L'accesso all'acqua è ovviamente difficoltoso ma il sogno non si ferma.
La scoperta e l'esigenza di un "BLU POOL" (in foto); un eccezionale macchinario che consente l'accesso e la discesa in acqua per persone con gravi disabilità.
Un "sogno ma anche un segno" di civiltà e sviluppo.
Entra anche tu a far parte della squadra di "PIT NON STOP" !
Ogni donazione non sarà una goccia nell'oceano ma una goccia nella vasca in cui potrà vincere nuove sfide; perchè è anche grazie A VOI se PIT tornerà ad essere se stesso.