Se hai cara la pelle...-LILT Trieste

Se hai cara la pelle...

Loading...

Con il vostro aiuto Lilt Trieste intende acquistare una Dermocamera da mettere a disposizione della Clinica dermatologica di Asugi.
Lo strumento, altamente innovativo, consente la gestione di molte funzioni necessarie per le osservazioni dermatologiche, fornendo agli specialisti un supporto completo per l’esame della pelle. La Dermocamera favorisce infatti i processi chiave di osservazione, registrazione, utilizzo e apprendimento, rivelandosi particolarmente utile in caso di melanomi e altre patologie della cute.
L’utilizzo della dermocamera aumenta l’accuratezza diagnostica, in quanto consente , con le sue diverse funzioni, di fotografare zone di pelle più o meno estese o in primo piano e di documentarle, potendo anche connettere la fotocamera ad un pc per archiviare l’immagine. Il dermatologo potrà così avere un supporto di qualità per la diagnosi, riuscendo anche ad inquadrare zone della pelle dove con il dermoscopio manuale si arriva con difficoltà. Inoltre il paziente potrà avere un dossier completo e documentato della sua lesione da affiancare alla diagnosi istopatologica.

Aiutaci ad acquistare una Dermocamera, DONA ANCHE TU e attivati come personal fundraiser!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più