L'AMBULANZA DEI DESIDERI-Mani Amiche

L'AMBULANZA DEI DESIDERI

Loading...

Mani Amiche ha deciso di lavorare con impegno per la realizzazione di questo progetto, "L'AMBULANZA DEI DESIDERI".

Si spera, in breve tempo, sarà possibile portare gratuitamente malati gravi nei posti da loro desiderati, grazie all'accompagnamento dei volontari di Mani Amiche. Da anni ci occupiamo anche di persone gravemente malate effettuando per loro trasporti da e per ospedali o centri di cura. Da ciò è nata l'idea di coniugare la professionalità e l'esperienza maturata in questi 28 anni per fare qualcosa in favore delle persone che si ritrovano in questa difficile situazione.

Questo progetto realizza desideri che sono di grande importanza per le persone: visitare un posto amato per un ultima volta, vedere una persona cara o un amico lontano o molto altro ancora. Quello che per una persona in salute non rappresenta un grande problema, per una persona malata, i suoi familiari e operatori sanitari, spesso è invece un ostacolo insormontabile. Come può un malato ritornare in un posto tanto importante per lui in condizioni di sicurezza, accompagnato in modo umano e professionale. Un posto che lo fa sentire ancora parte della vita, di quella vita che ancora ama e vuole vivere appieno. Il progetto vuole esaudire i desideri di presone gravemente malate di tutte le età che assieme ai propri cari potranno usufruire, gratuitamente, una volta e nell'arco di una giornata, del servizio. Mani Amiche, come ha sempre fatto, offrirà questo servizio in maniera del tutto gratuita.

Per "L'AMBULANZA DEI DESIDERI" vorrebbe essere appositamente progettato ed allestito un mezzo dalle caratteristiche tecnico/costruttive molto diverse da quelle che siamo abituati a vedere e conoscere e come già detto, il viaggio per realizzare il desiderio è totalmente gratuito, è quindi ben accetta ogni donazione e/o supporto nel lungo termine.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più