Image
Image

Proteggiamo insieme i bambini vittime di trafficking!

Loading...

Corri per Mani Tese! Proteggiamo insieme i bambini vittime di trafficking.

Anche quest'anno, insieme ai runners, ai volontari e ai nostri sostenitori vogliamo fare la differenza continuando a sostenere  la Campagna inTRATTAbili di Mani Tese.

 

Vogliamo offrire un futuro a tantissimi bambini vittime, sin dalla più tenera età, della tratta degli esseri umani, un fenomeno disumano che ogni anno riduce in schiavitù milioni di piccoli in tutto il mondo. Il trafficking continua a mietere centinaia di migliaia di vittime e ad alimentare un inaccettabile mercato che, ogni anno, genera redditi sulla pelle dei più fragili, dei bambini e delle donne. Mani Tese è impegnata da diversi anni nella Campagna inTRATTAbili in Cambogia e in Bangladesh con progetti di protezione, prevenzione, sostegno all’istruzione primaria dei bambini di strada, accoglienza dei minori vittime di trafficking, supporto alle madri dei bambini sfruttati, sensibilizzazione delle comunità locali, formazione degli operatori delle ong locali partner di Mani Tese.

 

Il tuo sostegno è indispensabile per fermare questa piaga inaccettabile, per proteggere le fragili esistenze di tanti bambini venduti, abusati, sfruttati e traumatizzati sottratti a famiglie estremamente povere ! Insieme alle squadre che correranno la staffetta alla Milano City Marathon del 07 aprile 2013, ci proponiamo di contribuire alla Campagna inTRATTAbili raccogliendo € 5.000.

 

Tutti possono contribuire con una piccolo contributo a raggiungere questo importante obiettivo!    Con soli 25 euro garantisci cibo per un mese a un bambino denutrito salvato dalla tratta degli esseri umani in Cambogia. Con soli 40 Euro fornisci tutti i sussidi didattici, le tasse scolastiche, il doposcuola a un bambino per un anno in Bangladesh.

 

Corri con noi: con il tuo sostegno possiamo fare la differenza!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più