Un progetto di
Sosteniamo la SuperLeague!
SuperLeague è una manifestazione multisportiva giocata da persone con disabilità, migranti, dipendenti d'azienda, coinvolti assieme sul campo.
Il gemellaggio tra onlus e aziende è un’opportunità d'incontro, di partecipazione e conoscenza reciproca, al di là di tutte le differenze.
Perché è importante donare
Attraverso la SuperLeague, PlayMore! permette ai ragazzi e alle ragazze dei suoi progetti sociali di praticare sport durante tutto l’anno; di fare nuove conoscenze e di avere un'opportunità concreta di integrarsi.
Chi è PlayMore!
PlayMore! nasce nel 2010 con l'obiettivo di promuovere sport, salute ed integrazione, in particolare per persone in condizione di svantaggio sociale. Dal 2013 PM gestisce il centro sportivo in via Moscova 26, a Milano, come luogo di partecipazione attiva per i cittadini. All’interno del centro vengono realizzati numerosi progetti sociali: corsi multisportivi integrati che mettono in gioco atleti con disabilità intellettiva e relazionale insieme a giocatori volontari; squadre multiculturali di basket e calcio formate da minori stranieri non accompagnati, rifugiati politici e migranti; un programma di sport solidale per dare la possibilità a 150 famiglie a basso reddito e in condizioni di vulnerabilità di fare sport gratuitamente; un progetto di inserimento ed avviamento al lavoro di categorie fragili.
Ordina per
Ordina per