AIUTA IL 118 VENETO CON IL ROTARY PADOVA-Rotary Club Padova

AIUTA IL 118 ME-VE CON IL ROTARY PADOVA

Loading...

AIUTA IL 118 DI MESTRE-VENEZIA CON IL ROTARY CLUB PADOVA
Il Covid-19 non si sconfigge con le parole. Il Rotary Club Padova vuole aiutare con un gesto concreto la Centrale Operativa del 118 di Mestre-Venezia. I medici, gli infermieri e gli autisti soccorritori di questa centrale sono in prima linea e ogni giorno lottano per salvare la vita di chi viene contagiato dal coronavirus. Lavorano intensamente, sono molto provati dal carico lavorativo a cui sono sottoposti in questo periodo e con dei dispositivi aggiuntivi potrebbero operare in maniera ancora più efficiente per fare diagnosi già in ambito extraospedaliero di polmonite da COVID19.
Il Sistema Sanitario Nazionale deve garantire in questo momento l’acquisto di moltissimo materiale aggiuntivo rispetto alla norma per far fronte alla emergenza e proteggere i propri operatori, e le risorse disponibili devono essere ripartite equamente tra tutti. Alla Centrale del 118 servono: sonde per ecografia wireless ed un ecografo portatile per l’automedica per poter fare diagnosi extraospedaliera di polmonite da COVID19 ed un ventilatore meccanico per consentire la ventilazione non invasiva ed invasiva del paziente con insufficienza respiratoria acuta.
Aiutiamoli, fai anche tu la tua parte, dona ora e insieme riusciremo a compiere un gesto importante per salvare la vita di chi viene contagiato. Con un piccolo gesto puoi sostenere la nostra opera. Mai come ora abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più