PROGETTO APP-CAR

Raccolto € 0

0

Raccolta fondi per assistenza anziani domiciliare, mediante APECAR. Il progetto consiste nel approvvigionare la spesa o i medicinali o quanto altro possa occorrere a domicilio agli anziani o alle persone diversamente abili mediante un’apposita applicazione per telefoni e pc  facilitata, dalla quale potranno prenotare il servizio semplicemente con un clic.

Il costo del progetto prevede l' acquisto di  n.2 Apecar furgonate e i costi di gestione per il primo anno, compreso il software applicativo.

L’area coperta del nostro servizio sarà Taranto e provincia soprattutto le zone piu' disagiate (paolo 6-tamburi -salinella e citta vecchia) con copertura di orari dalle 7 alle 13 dalle 15 alle 20

Il servizio di chiamata sos sarà attivo h24 tramite applicazione o numero verde
Questo progetto  è studiato per le persone disabili e poco agiate che molto spesso non hanno figli o parenti che possono assisterli nelle commesse giornaliere.

La nostra associazione che già opera nel sociale vuole raccogliere i fondi per far partire questo progetto e rendere a queste persona disagiate una vita un po' più comoda.

L'associazione ha già altri mezzi di proprietà', nella stessa applicazione si può prevedere  per chi ne fa richiesta (soci) la possibilità di accompagnamento presso chiese ,medici,ospedali o anche delle semplici passeggiate.

Sostenete il nostro progetto! Grazie

 

 

Ordina per:

Un progetto di

Vuoi fare di più?

Loading…