Image
goals_titolo
goal_15

Aiuta i cani randagi di Erbil

Loading...

OIPA - Organizzazione Internazionale Protezione Animali - lancia un’importante campagna in aiuto dei cani randagi di Erbil e nell'intera regione del Kurdistan – Iraq dove episodi di crudeltà e abusi verso gli animali vengono quotidianamente denunciati dalla popolazione e dalle associazioni locali.

Nella regione del Kurdistan sono presenti oltre 300mila cani randagi. Nel corso degli anni, i diversi governatorati hanno utilizzato i più cruenti metodi di uccisione per affrontare il problema della sovrappopolazione dei cani randagi, come l'avvelenamento, le uccisioni a colpi di arma da fuoco o il radunare un gran numero di cani in rifugi lasciandoli poi senza nutrimento e cure mediche, piuttosto che implementare un efficace programma di cattura, sterilizzazione, vaccinazione e rilascio sul territorio.

L'ultimo episodio di crudeltà denunciato da numerosi residenti e associazioni locali, che hanno raccolto foto e video, riguarda le condizioni dei cani randagi presenti all'interno del rifugio municipale di Erbil, Un gran numero di cani, circa 3000, sono stati lasciati tutti insieme in un'area della struttura all’aperto a morire di fame e sete e senza un riparo adeguato dalle intemperie. Non vengono nutriti e per sopravvivere si nutrono dei corpi deceduti dei loro simili.

Per aiutare gli animali randagi trascurati, maltrattati e abbandonati a Erbil e nel resto della regione del Kurdistan, stiamo cercando di raccogliere donazioni sufficienti per fornire cibo adeguato ai cani del rifugio e a collaborare con una nostra lega membro locale su progetti a lungo termine, tra cui programmi di sterilizzazione per animali randagi, attività educative , vaccinazioni e cure mediche per gli animali domestici e selvatici.

UNA PICCOLA DONAZIONE PUÒ ESSERE UN'ANCORA DI SALVEZZA PER GLI ANIMALI IN KURDISTAN

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_15

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo