Image
Locandina Run4Rome
goals_titolo
goal_01goal_04goal_08goal_10

Corri con Arché alla Run4Rome


Dopo la consolidata esperienza alla Milano Marathon, quest’anno per la prima volta saremo anche alla Run Rome Marathon.


Si corre il 17 marzo con le staffette del charity program Run4Rome per raggiungere l’obiettivo della corsa insieme all’obbiettivo solidale a sostegno di donne con bambini in condizioni di fragilità.


Quest’anno correremo insieme a tanti amici per il progetto “Case Arché” dove accogliamo donne con i loro bambini che arrivano da vissuti di violenza e disagio


Allenatevi, fate squadra, coinvolgete amici, colleghi e parenti e diamoci insieme grandi obiettivi di divertimento e di raccolta fondi perché possiamo insieme continuare a proteggere e a sostenere un futuro migliore di mamme sole con bambini.


Crea la tua pagina di raccolta fondi legata al nostro progetto, inviala ai tuoi amici, famigliari, colleghi e conoscenti e invitali a sostenerti con una donazione.

Ogni piccolo, grande, passo in più ci avvicina al nostro traguardo.


Per maggiori informazioni, visita il nostro sito o contatta Uli Mittermair con una mail a mittermair@arche.it o telefonando allo 335 7708061.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
goals_titolo
goal_01goal_04goal_08goal_10
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano

retedeldono.it è di proprietà di Rete Del Dono Società Benefit S.r.l. - sede legale
Corso Tassoni 31/a Torino- PI 10436850019 - Codice destinatario : M5UXCR1