Image
goals_titolo
goal_03goal_11

DIPINGI UN SOGNO: #coloriAMO

Loading...

CORRI CON NOI LA MARATONA E… DIPINGI UN SOGNO!


Quante volte nelle sale d’attesa di ospedali, ambulatori e centri medici avete pensato: "Che tristezza dover aspettare qui in questa triste sala d'attesa???"

Da questa riflessione nasce il nostro desiderio di voler trasformare questo pensiero in: “Che bello questo ospedale/ambulatorio!!”


Con questo spirito, insieme a SILVIO IRILLI (artista e fondatore di OSPEDALI DIPINTI), daremo vita ad un viaggio straordinario. Una nuova storia prenderà forma, narrata attraverso le avventure del nostro coraggioso Gabry Little Hero e della sua fantastica gemella, Benny Little Sister! 🚀


Insieme, Gabry e Benny affronteranno incredibili avventure nello spazio, esplorando pianeti sconosciuti, incontrando creature fantastiche e superando sfide galattiche con coraggio e determinazione.


Questa non sarà solo una storia, ma un vero e proprio viaggio nella fantasia! I muri degli ospedali prenderanno vita con colori vivaci e disegni incantevoli, trasformando le fredde pareti in finestre su mondi fantastici. Ogni stanza diventerà un luogo magico dove i piccoli pazienti potranno sognare e immaginare avventure straordinarie. Insieme a Gabry e Benny, i piccoli pazienti potranno aspettare il loro turno, immergendosi in un mondo magico, dimenticando per un attimo terapie, visite, medici e trovando conforto nel potere della fantasia ✨


Questa iniziativa non si limiterà ad abbellire gli ospedali/ambulatori, ma servirà a trasformare un ambiente solitamente cupo e triste, creando un “rifugio” accogliente per i piccoli pazienti. Il desiderio sarà quello di infondere calore e speranza, portando un messaggio di accoglienza a 360° a tutti: pazienti, genitori e medici. Ogni pennellata, non sarà solo un miglioramento estetico per la stanza; ma una vera e propria rivoluzione emotiva che trasformerà gli ospedali in spazi di speranza e umanità, dove ogni sorriso è un passo in più verso la guarigione.


DONA UN NUOVO SOGNO E… VIAGGIA NELL SPAZIO INSIEME A NOI


Fatti “contagiare” dal nostro progetto… 

BASTA POCO PER FARE LA DIFFERENZA!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_03goal_11

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
Informativa sulla privacy-Termini e Condizioni d'uso