Image
goals_titolo
goal_15

KIMBO HA BISOGNO DI TE

Loading...

Quando abbiamo trovato Kimbo era steso sull'erba, immobile. Gli occhi spenti, il corpo debilitato. Denutrito, disidratato, coperto di piaghe, affetto da leishmaniosi, zecche, forasacchi infetti nei polpastrelli e in bocca. Soffriva in silenzio, abbandonato al suo destino.
Eppure, appena ci ha visto… ha scodinzolato.
Kimbo è un cucciolone di cane Corso dalla dolcezza infinita. Compatibile con altri cani, non sa cosa sia la cattiveria. È un gigante buono che ha solo bisogno di amore e cura. Positivo alla leishmaniosi, se seguito correttamente recuperabile al cento per cento. La malattia non gli ha intaccato gli organi interni ma solo la pelle.
Per farcela ha bisogno di cure lunghe e costose: terapie, farmaci, esami, cibo specifico, medicazioni.
Ora è in un rifugio a Roma, va al guinzaglio, cerca coccole, va d'accordo con tutti.
Avremmo bisogno per lui di fiale di antimania/glucantime, il costo è di 20 euro ogni scatola da 5 fiale; fa una fiala al giorno e per il momento la terapia dura 21 giorni. Il costo totale di questo ciclo di terapia è di 100 euro. in più sta mangiando cibo Esclusione per mettere su peso.Un sacco costa 69 euro.
Vorremmo arrivare a raccogliere almeno 238 euro per il ciclo di terapia di 21 giorni e due pacchi di Exclusion.
Grazie a tutti

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_15

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
Informativa sulla privacy-Termini e Condizioni d'uso