Rete del Dono Rome Half Marathon Charity Program
Rete del Dono Wizz Air Rome Half Marathon 2024

Rome Half Marathon Charity Program

Informazioni

Rome Half Marathon Charity Program

La prima edizione della Mezza Maratona di Roma (Rome Half Marathon) avrà luogo domenica 20 ottobre 2024. In un percorso che toccherà tutti i luoghi iconici della città eterna, i runner potranno scegliere di correre il percorso classico da 21km oppure la Charity Relay, una staffetta solidale suddivisa in tre frazioni, ognuna delle quali copre 7-7,5 km.

 

Rome Half Marathon: partecipa anche tu

Gli Enti del Terzo Settore hanno quindi un’opportunità unica: quella di coinvolgere i propri sostenitori invitandoli a correre come ambasciatori del proprio progetto e attivarsi come personal fundraiser. E di essere scelti da chi approda sul sito della gara e vuole partecipare alla staffetta: tutte devono scegliere una delle associazioni non profit partecipanti al Charity Program.

Una bella occasione quindi di raccolta fondi, visibilità e ampliamento della propria community: attraverso il personal fundraising, i runner coinvolgeranno infatti i loro amici nel gesto solidale e le organizzazioni non profit avranno la possibilità di intercettare tanti nuovi donatori!

 

Percorso di Capacity Building

Le organizzazioni non profit che partecipano al Charity Program della Rome Half Marathon riceveranno supporto attraverso tre incontri formativi online gratuiti in collaborazione con Rete del Dono. Questi incontri aiuteranno a migliorare le strategie di raccolta fondi e a gestire efficacemente le campagne di personal fundraising.

 

Iscrivi la tua Non Profit a Rome Half Marathon

Acquista un pacchetto di pettorali per coinvolgere i tuoi runner in questa doppia sfida. 

 

  • CONTATTACI PER INFORMAZIONI O PER EFFETTUARE L'ISCRIZIONE
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano