#RunforMeyer Virtual Challenge-Fondazione Meyer

#RunforMeyer Virtual Challenge

Loading...

Corri da solo, ma insieme per il Meyer!

Dal 9 al 12 luglio #RunForMeyer è pronta a far riallacciare le scarpe ai runner solidali del Meyer. Una nuova sfida per chi in questi mesi non ha mai smesso di correre, anche se magari per le scale di casa, per chi ha ricominciato da poco e per chi vuole provarci per la prima volta.

Si tratta della #RunForMeyer Virtual Challenge.
5 km da correre da soli, quando si vuole e nel posto che più si ama, per sostenere le attività di Play Therapy dei bambini del Meyer.

Correre è un gioco. Rendilo ancora più bello contribuendo a far giocare i bambini in Ospedale!
Dona su questa pagina oppure all’interno di una delle pagine di raccolta fondi di uno dei nostri runner solidali, incoraggiando la sua impresa.
Sosterrai così la Play Therapy una cura speciale che cerca di restituire ai bambini del Meyer e alle loro famiglie un po’ di serenità nonostante il ricovero. Il progetto porta infatti in Ospedale il gioco ed il teatro in Ludoteca, l’allegria dei clown in corsia e dei cani della Pet Therapy, le note distensive dei nostri musicisti.

Se sei un runner già iscritto alla Runformeyer Virtual Challange e desideri aprire una tua pagina di raccolta fondi vai su https://www.retedeldono.it/crea-iniziativa?project=107332 
Imposta un obiettivo di raccolta e chiedi ad amici, parenti e colleghi di fare una donazione per poterlo raggiungere. Puoi personalizzare la pagina con foto e un testo coinvolgente. Mentre il contatore progressivo ti aggiornerà in modo trasparente sull’andamento della raccolta fondi.
Una volta che la pagina sarà pronta potrai coinvolgere tutte le persone che conosci. Come? Con e-mail, Facebook, WhatsApp, Instagram, Twitter o semplicemente parlandoci. L’importante è fargli visitare la pagina!

Il 13 luglio saranno pubblicate le classifiche finali della #Runformeyer Virtual Challange sul sito www.runformeyer.it e sulla nostra pagina Facebook @RunforMeyer.

Saranno premiati i 3 runner generosi (chi raggiungerà la raccolta fondi più alta proprio qui, su Rete del Dono).

 

Se invece vuoi correre e desideri iscriverti alla Runformeyer Virtual Challenge, vai su www.runformeyer.it, dove troverai anche tutte le informazioni necessarie.

 

 

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano