Image

TUTTI IN CAMPO PER PORTA APERTA

Giovedì 9 novembre 2023

PalaPanini Modena

Dalla collaborazione tra Modena Volley e Porta Aperta nasce un evento esclusivo, una cena di beneficenza a sostegno dell’Associazione modenese che da 45 anni è a fianco dei più poveri.

La cena – riservata agli sponsor di Modena Volley e ai sostenitori di Porta Aperta – si svolgerà giovedì 9 novembre 2023, dalle ore 19.00, nella suggestiva atmosfera del campo da gioco del PalaPanini.

La serata sarà animata dalla performance e dalle atmosfere magiche degli artisti di Parola Bianca e saranno presenti anche i giocatori della prima squadra.

Tutto il ricavato della cena - per la quale ringraziamo "Iotti e Scarponi" - andrà a sostegno del progetto “Casa di Rut”, la prima casa di accoglienza per donne sole e senza dimora dell’Associazione Porta Aperta.

Non perdere questa occasione unica per stare accanto ai campioni di Modena Volley e per sostenere un progetto di solidarietà al femminile!

Le prenotazioni verranno chiuse lunedì 6 novembre alle ore 19.00.
Per prenotazioni numerose (superiori alle 5 persone) e/o per prenotare interi tavoli aziendali brandizzati è possibile contattare Mariangela Leonetti ([email protected] - 329 434 7749).

Una volta effettuata la prenotazione del/i posto/i, verrà inviata una mail con il ticket della cena e la possibilità di segnalare eventuali intolleranze e preferenze alimentari.

VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano