Skip to main content

Assistenza Personalizzata

Assistenza Personalizzata

 

Rete del Dono Assistenza Personalizzata

Noi di Rete del Dono accompagniamo gli Enti del Terzo Settore e i Personal Fundraiser – individui e aziende - in tutto il loro percorso di attivazione sulla piattaforma, a partire dalla pianificazione strategica alla creazione della pagina di raccolta fondi nonché offriamo assistenza e consulenza personalizzata per tutta la durata della campagna di crowdfunding.

Impostazione campagna 

Supportiamo gli ETS nella definizione degli obiettivi e della strategia di raccolta fondi, nell’identificazione del progetto e nella sua declinazione sulla piattaforma. 

Formazione personalizzata 

Affianchiamo i protagonisti della raccolta fondi con una formazione specifica sull’utilizzo della piattaforma e i suoi servizi, tra cui il Premium o il booking online (Ticketing).

Email Pipeline 

Appena la campagna è attiva, a partire dalla messa on line del progetto o dell’iniziativa di personal fundraising, inviamo suggerimenti e indicazioni utili via mail per personalizzare la comunicazione al fine di raggiungere l'obiettivo solidale impostato.

Supporto tecnico 

Rispondiamo tempestivamente alle richieste di supporto legate alle seguenti problematiche tecniche: donazioni e sistemi di pagamento, ricevuta fiscale, impostazioni campagna di crowdfunding per Enti del Terzo Settore e impostazioni campagna di Personal Fundraising.