-Luca Tocco
-Luca Tocco
-Luca Tocco
-Luca Tocco
-Luca Tocco
-Luca Tocco
-Luca Tocco
-Luca Tocco

NB runners 4 TOG

Loading...

Per il terzo anno consecutivo New Balance affianca TOG - Together To Go alla Milano Europ Assistance Relay Marathon. I New Balance runners vogliono fare sentire la loro presenza partecipando attivamente alla corsa e alla raccolta fondi.

I nostri NB runners sono consapevoli di appartenere ad una famiglia più estesa, la famiglia di quelli che corrono... I corridori infatti si caratterizzano per avere spirito di sacrificio, dedizione e passione. Chi corre soffre, esulta, piange e ride... Chi corre viaggia, conosce e sogna... ma soprattutto chi corre DONA!

Il dono avviene in molte forme e monete. Si può donare tempo, energie, affetto. Di certo uno dei modi più concreti per dare sostanza alla nostra volontà di donare è quello di contribuire economicamente alle attività della Fondazione.

CORRETE, SOGNATE, DONATE!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo