onp-vetrina
-

Milano Loves You

Mission

Milano Loves You è un'associazione culturale senza scopo di lucro, attiva dalla fine del 2012. L'associazione ha come obiettivo la promozione di Milano e delle sue eccellenze a livello nazionale e internazionale. Milano Loves You si propone inoltre come strumento di approfondimento per la conoscenza di Milano.

L'associazione nasce dall'iniziativa di alcuni cittadini milanesi - di nascita o d'adozione - che, spinti dal loro amore per la città di Milano, hanno deciso di dare vita ad iniziative per valorizzarne le eccellenze nel mondo. Tra i principali sostenitori di Milano Loves You spicca Proedi Comunicazione, editrice del mensile Where Milan e di numerosi prodotti editoriali tradizionali e digitali dedicati sia alla nostra città che ad altre realtà italiane parte del circuito turistico internazionale.

Da sempre sostenitrice di progetti volti a una maggiore coscienza sociale dei cittadini milanesi e non solo, l'associazione Milano Loves You organizza e promuove eventi a favore di nobili progetti. Tra questi figurano raccolte fondi, iniziative sportive e culturali nate dalla sinergia con organizzazioni ONLUS quali LILT Milano, Fondazione Memoriale della Shoah di Milano, Kids Kicking Cancer e molte altre.

L'attività di Milano Loves You viene svolta con il supporto e la collaborazione delle principali istituzioni ed enti privati a livello cittadino e regionale, che riconoscono l'importanza delle iniziative proposte dell'Associazione come ulteriore incentivo per la crescita della città sul piano turistico e Milano Loves You è convinta che Milano e il suo ricco patrimonio artistico e culturale meritino un'attenzione particolare. Per questo, uno delle sue mission prioritarie è la creazione di materiale informativo e turistico di alta qualità affinché milanesi e ospiti internazionali possano cogliere appieno il prezioso patrimonio che Milano offre culturalmente.

Per maggiori informazioni su Milano Loves You clicca qui.

Seguici sul nostro gruppo Facebook Milano Loves You Gruppo Amici.

 

Loading...
Loading...
Loading...