Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Festeggia con noi il 50° compleanno di Mani Tese!

Loading...

GRAZIE DI CUORE agli incredibili RUNNER, agli infaticabili VOLONTARI, agli affezionati SOSTENITORI di  Mani Tese per aver partecipato alla Milano Marathon domenica 6 aprile!

La vostra impresa sportiva è terminata, ma insieme abbiamo un obiettivo solidale da raggiungere. Abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto: se non l'avete ancora fatto, aprite una pagina su Rete del Dono per iniziare subito la vostra colletta on line. Fate come Fabio, Silvia, Andrea...

E per voi che avete già avviato la vostra raccolta fondi a sostegno della Campagna inTRATTAbili di Mani Tese, continuate a invitare amici, parenti, colleghi a sostenervi. Potete proporre nuove sfide sportive o semplicemente unire ad una vostra ricorrenza speciale i festeggiamenti per i nostri 50 anni d'attività.

In occasione della Milano Marathon e del 50° compleanno di Mani Tese vogliamo raggiungere l’obiettivo di € 7.000 per il Centro d’Accoglienza per bambini vittime di trafficking a Poipet!

Vogliamo offrire un futuro a tantissimi bambini vittime, sin dalla più tenera età, della tratta degli esseri umani, un fenomeno disumano che ogni anno riduce in schiavitù milioni di piccoli in tutto il mondo. Mani Tese è impegnata da diversi anni in Cambogia e in Bangladesh con progetti di protezione, prevenzione, sostegno all’istruzione primaria dei bambini di strada, accoglienza dei minori vittime di trafficking, supporto alle madri dei bambini sfruttati, sensibilizzazione delle comunità locali, formazione degli operatori delle ong locali.

Il Centro ha lo scopo di garantire un posto sicuro e assistenza ai bambini vittime di trafficking. I piccoli ricevono sostegno psicosociale e medico e quotidianamente partecipano ad attività educative. Tutti possono contribuire! 

Con 25 euro copri la spesa annuale per fornire vestiti e articoli per l'igiene personale a un bambino del Centro;

Con 47 euro garantisci pasti giornalieri a 60 bambini del Centro;

Con 73 euro copri la spesa mensile per fornire materiale e attrezzature necessarie a 10 mamme per avviare un’attività da casa, avendo così la possibilità di badare ai propri piccoli proteggendoli dal rischio di trafficking. 

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più