UniCredit RUN TUNE UP 2014

 

A Bologna il 14 settembre 2014 si correrà la XIII edizione di UniCredit RUN TUNE UP, la Mezza Maratona competitiva internazionale sulla classica distanza di km 21,097. Il percorso si sviluppa nel centro storico della città in un tempo massimo di 2h 30.

 

Quest’anno UniCredit Run Tune Up è affiancata da un programma di solidarietà rivolto alle organizzazioni non profit ampio per obiettivi e articolato sul territorio. Il Charity Program ha come obiettivo quello di sostenere progetti dedicati allo sport, a temi ad esso collegati come la sana alimentazione, la prevenzione di malattie originate anche dalla carenza d’attività fisica e da un’alimentazione non corretta, all’attenzione per evitare lo spreco alimentare, ad interventi “d’emergenza” a favore dei bambini e delle persone con abilità differenti.

 

Ogni associazione, insieme al progetto, presenterà anche il proprio o i propri runner sostenitori che, in qualità di personal fundraiser, saranno ambasciatori e promotori verso tutti gli amici, i conoscenti, e il pubblico coinvolto e interessato a questo evento sportivo internazionale.

Passione Fundraising coordina l’attivazione e lo sviluppo del Charity Program UniCredit Run Tune Up 2014 valorizzando la collaborazione tra realtà e soggetti diversi con l’obiettivo di promuovere, attraverso il crowdfunding di Rete del dono, iniziative di raccolta fondi a sostegno dei progetti inseriti nel programma.

Le organizzazioni aderenti al Chairty Program sono:

 

 

Per ulteriori informazioni scrivi a [email protected] e [email protected]

 

torna alla lista eventi
Loading…