Image
Image

Aiuta i Rotellati ad acquistare la prima carrozzella

Loading...

Eccoci qua, Marco, Pier e Luigi, tre giovani (chi più, chi meno), con quella dose di pazzia, sufficiente a voler far diventare possibile una cosa da tutti ritenuta impossibile per i disabili motori, e se questi tre ce la faranno, la strada sarà aperta a tutti!

La nostra Associazione si é assunta l' impegno di incentivare nei disabili motori la voglia di superare ogni barriera, naturale, architettonica o, non da meno, mentale.

Il nostro primo progetto ci vedrà percorrere gli 800km di strada, in gran parte sterrata, sull'antico Cammino di Santiago de Compostela, da est a ovest della Spagna.

Un percorso, calcato durante l' ultimo millennio, da pellegrini di tutta Europa, che rappresenta il Cammino della propria vita, e per molti la rinascita di una persona migliore.

Noi tre ci stiamo allenando in palestra ormai da mesi, ma adesso abbiamo bisogno di iniziare il training sulle speciali carrozzelle che ci permetteranno di aprire la strada su quell'impervio Cammino.

Questi ausili costano 5.000€ ciascuno, e ce ne serviranno almeno tre, che successivamente saranno riutilizzate da altri rotellati, che aiuteremo a superare anche questa barriera, per vivere un esperienza importantissima agli occhi di é costretto per una vita in sedia a rotelle, e per vedere finalmente un mondo più accessibile.

Non ce la sentiamo di chiedere la cifra necessaria all'acquisto di tutte e tre le carrozzelle, ma proviamo a chiedervi di darci una mano per l'acquisto della prima, confidando che in qualche modo ci aiuterete ad acquistarle tutte, e finalmente potremo partire....

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più