Rete del Dono Personal Fundraising Cammini Solidali

Cammini solidali

Informazioni

Iniziative

Come camminare e raccogliere fondi

"Ogni anno, a passeggio, tanti fundraiser mettono gambe e cuore per intraprendere un vero e proprio cammino solidale." Se quest’estate hai in programma di raggiungere e scoprire luoghi meravigliosi camminando in giro per il mondo, trasforma la tua avventura in una sfida solidale. Buttati in un’esperienza di vita e attivati per sostenere gli altri, il tuo territorio o la tua comunità.

Prepara lo zaino, scarpe comode e fotocamera per raccontare e coinvolgere i tuoi amici nella tua doppia sfida, invitandoli a seguirti nel tuo viaggio e ad aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo. Scopri come promuovere al meglio la tua campagna di raccolta fondi.

 

Cammina solidale: diventa Personal Fundraiser

Scegli l’organizzazione non profit da sostenere, apri la tua campagna e chiedi ai tuoi amici, parenti e conoscenti di fare il tifo per te donando e condividendo il link della tua raccolta fondi.

 

CREA LA TUA RACCOLTA

 

Fundraising, donazioni e benefici fiscali

Correre, divertirsi,fare del bene ed ottenere anche i benefici fiscali da presentare in sede di dichiarazione dei redditi. Si, perché qualsiasi donazione transata su Rete del Dono destinata a un progetto di un ente del Terzo Settore, può essere portata in detrazione o deduzione fiscale. Qui ulteriori approfondimenti.

 
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano