
Associazione Culturale Raffaello Sanzio Blue In The Face
L’Associazione “Raffaello Sanzio - Blue In The Face" nasce a Civitavecchia (RM) nel 2005 da un'idea di Enrico Maria Falconi, distinguendosi da subito nel territorio, nel proporre numerosi eventi di grande importanza artistica-culturale, tra cui i cartelloni della stagione teatrale del Nuovo Sala Gassman di Civitavecchia e, in seguito, del Teatro Civico di Rocca di Papa e del Teatro del Lago di Bracciano.
"Blue In The Face”, oltre ad operare nei teatri italiani, è stata in scena anche negli Stati Uniti d’America (Los Angeles e New York in Off Broadway), in Inghilterra, in Spagna, in Cina ed in Francia.
Oltre a gestire stagioni teatrali e a produrre sperttacoli dal vivo, l’associazione ha organizzato numerosi eventi e rassegne, tra le quali nel 2015 ‘Tolfa a Teatro’ (20.000 spettatori) e ‘’Terre D’amare’’(15.000 spettatori). L'associazione ha ricevuto nel 2009 il Certificate of Recognition of California Legislature.
Inoltre, da 15 anni è presente nella formazione didattica teatrale annoverando tra i propri insegnanti anche maestri del teatro nazionale come Enzo Garinei, Giancarlo Fares, Claudio Boccaccini.
Formazione Teatrale che l’associazione realizza anche attraverso progetti con l’ASL RM4, la Fondazione Cassa di Risparmio, con il Carcere di Aurelia (RM), con le scuole di tutti i gradi e con la Caritas Diocesana. Inoltre realizza da anni eventi per conto di diversi Comuni della Provincia di Roma, con la Regione Lazio e con Città Metropolitana.
€ 0
0
Fundraiser
0
Donazioni
0
Progetti
Vuoi fare di più?
Anche tu puoi sostenere le campagne
con iniziative personali di raccolta fondi.
con iniziative personali di raccolta fondi.
