Rete del Dono Corri Solidale Challenge
Rete del Dono Logo Challenge

Corri Solidale Challenge

Challenge

Iniziative

Quest’anno partecipa alla #CorriSolidaleChallenge, una nuova gara di solidarietà dedicata ai runner personal fundraiser che partecipano a un Charity Program*!

Partecipare è semplice: basta attivarsi come personal fundraiser - da solo o in gruppo - per un evento sportivo e raccogliere almeno 500€ di donazioni. 

Con questi requisiti si accede automaticamente alla gara!La sfida prevede tre diverse categorie per ogni Charity Program. Ogni categoria ha un solo vincitore, quindi tre vincitori per Charity Program. 

Il premio per ogni vincitore è una Gift Card di Rete del Dono del valore di 20 euro, una carta pre-donata che il vincitore può decidere di regalare o usare scegliendo il progetto destinatario della donazione tra i tanti pubblicati su Rete del Dono. 

Inoltre, tutti i vincitori delle categorie riceveranno il trofeo #CorriSolidaleChallenge.

Scegli una delle Organizzazioni Non Profit iscritte all’evento a cui intendi partecipare, apri la tua raccolta fondi e dona, coinvolgendo parenti e amici nel tuo gesto di solidarietà.

 

Corri, dona e fai vincere la solidarietà!

*Milano Marathon, Run Rome The Marathon, La Mezza di Torino, Padova Marathon, Venicemarathon

 

Categorie Premio

Rete Del Dono nomina un vincitore per ogni categoria e in ciascun Charity Program*. Ecco di seguito le 3 categorie:

 

● Raccolto

Vince il personal fundraiser che raccoglie più fondi. In caso di parità di raccolta fondi, vince chi coinvolge più donatori.

 

● Community

Vince il fundraiser che coinvolge il maggior numero di donatori. In caso di pareggio tra due sfidanti, vince chi ha il raccolto maggiore.

 

● Strava

Collegando la pagina di raccolta fondi all’applicazione Strava, ogni fundraiser può tracciare i km percorsi negli allenamenti prima dell’evento sportivo a cui partecipa. Il fundraiser che ha percorso più km durante i suoi allenamenti vince il premio della categoria. In caso di pareggio tra due partecipanti, vince chi ha il raccolto maggiore.

 

*In caso di vittoria di un singolo personal fundraiser in più di una categoria, gli altri premi vanno ai secondi classificati.

 

Requisiti di Partecipazione

● Partecipanti: chiunque apra una pagina di raccolta fondi legata a un evento sportivo, partecipa di default al concorso.

● Donazioni valide ai fini della classifica: tutte le donazioni che arrivano entro le ore 12 del 14esimo giorno dopo la data del Charity Program.  Per le donazioni attraverso Bonifico Bancario la data di scadenza è prevista alle ore 12 di 10 giorni dopo la data dell’evento*.

 

* Ad esempio: la Milano Marathon si corre il 3 aprile 2022. Le donazioni considerate valide per ricevere il premio devono arrivare attraverso carta di credito, Satispay e PayPal entro le ore 12 del 17 aprile 2022 e attraverso bonifico bancario entro le 12 del 13 aprile 2022.