
A fundraising campaign by
Changee per Cena Dell'Amicizia
Il team Changee corre per Cena dell’Amicizia.
Quattro persone, un’unico traguardo: trasformare ogni chilometro in un aiuto concreto.
Il team di Changee scende in strada alla Wizz Air Marathon mettendo a disposizione energia, tempo e impegno per sostenere Cena dell’Amicizia, un’associazione che ogni giorno accoglie, ascolta e offre un pasto caldo a chi vive situazioni di fragilità.
Non siamo atleti professionisti.
Siamo esperti della comunicazione abituati a progettare, creare, dare forma alle idee… ma questa volta la sfida è diversa: correre pensando a qualcun altro.
Ogni frazione della staffetta rappresenta una parte della stessa storia: partire insieme, sostenersi, arrivare per qualcuno. Dietro ogni donazione non c’è solo una cifra, ma un gesto concreto: un tavolo apparecchiato, un posto dove dormire, una persona che non resta sola.
Sostenendo la nostra corsa, aiuti Cena dell’Amicizia a continuare a fare quello che fa ogni giorno con discrezione, continuità e umanità.
Arriviamo al traguardo insieme!



