
A fundraising campaign by
Four 4 Ariel
Domenica 6 aprile 2025, il team di eLegere corre per Ariel!
La squadra "Four 4 Ariel", composta da quattro runner (Alessandro, Paolo, Gabriele e Pierluigi), correrà la staffetta della Milano Marathon per supportare Fondazione Ariel e il suo straordinario progetto Swim'n'Swing.
Cos'è Swim'n'Swing?
Un programma innovativo che unisce musicoterapia, fisioterapia e attività acquatiche per migliorare la mobilità, la postura e il benessere emotivo dei bambini con paralisi cerebrale infantile (PCI). Con il tuo contributo, possiamo offrire sempre più sessioni gratuite e portare questo progetto unico a più famiglie in tutta Italia.
Unisciti a noi nella nostra corsa solidale!
Ogni passo che faremo contribuirà a trasformare la vita di tanti bambini. Sostieni la raccolta fondi di Ariel e aiuta a fare la differenza nella vita di chi ha bisogno di nuove opportunità e speranza.
Insieme possiamo raggiungere traguardi straordinari!

