A fundraising campaign by
La nuova sfida del Team “SWIM SWIM”
La nuova sfida del Team “swim swim” “per Vacanze Arcobaleno Archè
Alessandra, Beatrice, Carolina, Cecilia, Erica, Simona, Leonardo, Lucio, Marcello, Marco, sono diventati un Team consolidato a furia di fare avanti e indietro in una piscina milanese; l’acqua li ha fatti conoscere e li ha uniti.
Due volte alla settimana, la sveglia suona presto e alle 6.50 a.m. il Team è già pronto per allenarsi, faticare, ridere e scherzare.
Dopo aver affrontato per la prima volta il temutissimo stretto di Messina con successo (raccogliendo fondi anche per Arché), a distanza di un anno, hanno scelto una nuova sfida, sportiva e solidale.
Il 30 giugno 2024 Cecilia, Lucio, Leonardo e Marco (con l’appoggio del resto del Team che purtroppo non può unirsi a loro fisicamente) si imbatteranno nella traversata che va da Porto S. Paolo all’Isola di Tavolara, un percorso di circa 5km da affrontare in uno dei tratti di mare più suggestivi della Sardegna, l’incontro annuale per gli amanti del nuoto in acque libere.
Ognuno di loro è diverso, chi crede di non farcela, chi è un leader forte e capace di tenere il gruppo unito, chi ha un animo più naif e fuori dagli schemi e chi non molla mai, ognuno con le sue sfumature che lo rendono speciale ma tutti con l’obiettivo comune di portare a termine anche il traguardo solidale dei 3.000 euro, per permettere alle mamme e ai bambini di Archè di trascorrere qualche giorno al mare, tra sabbia, acqua salata e nuove emozioni e ricordi.
Aiutaci anche tu a raggiungere la quota per sostenere le Vacanze Arcobaleno al mare di Fondazione Archè!