A fundraising campaign by
ClaudioEnricoChiaraCaterinaLucreziaChiar
Sosteniamo i bambini e i neonati di Tosa
Siamo sei specializzandi in Pediatria per sei mesi impegnati nell'Ospedale di Tosamaganga in Tanzania con CUAMM Medici con l'Africa. Ogni giorno lavoriamo per garantire le migliori cure possibili ai bambini e ai neonati che arrivano molto spesso in condizioni critiche.
Per farlo non bastano competenze e dedizione: c’è bisogno anche di strumenti adeguati. Questa raccolta fondi supporterà concretamente la Pediatria e la Neonatolgia dell’Ospedale, un punto di riferimento vitale per tantissime famiglie del territorio.
In questo momento, una delle necessità riguarda l’acquisto e la manutenzione di monitor neonatali.
Questi dispositivi sono letteralmente i nostri "occhi" sui pazienti più fragili, poiché permettono di monitorare parametri vitali come il battito cardiaco e l'ossigenazione. Il nostro reparto di Neonatologia ha dei posti di terapia intensiva per i quali l'assenza di un monitor funzionante o di pezzi di ricambio può fare la differenza tra la vita e la morte.
Qui a Tosamaganga, anche la donazione più piccola ha un impatto enorme e si trasforma immediatamente in cure, assistenza e speranza.
Vi chiediamo di aiutarci a dare a questi bambini la possibilità di crescere. Grazie di cuore a chiunque deciderà di donare e a chi ci aiuterà a condividere questa campagna con i propri amici, familiari e conoscenti.
Insieme possiamo fare davvero la differenza!
Caterina Garuti
Chiara Scotton
Chiara Sparaventi
Claudio Linsalata
Enrico Valerio
Lucrezia Melodia



