A fundraising campaign by
Dasa Sport Cernusco
Dasa Sport per Aleimar
Anche quest'anno Dasa Sport Cernusco con alcuni dei suoi membri (Maristella, Franca, Fabio e Davide) ha deciso di partecipare alla Staffetta di Milano, ed anche questa volta abbiamo scelto di partecipare alla Marathon correndo per Aleimar, un’associazione che da quarant’anni si occupa di bambini in difficoltà in Italia e nel mondo.
Noi ce la metteremo tutta ma, per arrivare al traguardo... abbiamo bisogno di voi!
Con il vostro sostegno potremo contribuire a garantire a tutti i bambini l’accesso ai servizi sanitari di base e contrastare la piaga della malnutrizione nella Repubblica Democratica del Congo (RDC) con interventi mirati ed efficaci.
Le distanze dai centri di salute e i costi elevati impediscono a molte famiglie di accedere a cure mediche adeguate, aumentando la vulnerabilità delle donne in gravidanza e dei bambini piccoli. La malnutrizione ha gravi conseguenze a lungo termine sulla salute e lo sviluppo dei bambini, come ridotta resistenza alle malattie, problemi di sviluppo cognitivo e di lavoro in età adulta. Inoltre, grava pesantemente sull'economia del paese, ostacolando la crescita economica e l'efficacia degli investimenti in capitale umano
Aiutateci a raggiungere (e superare!) l’obiettivo che ci siamo prefissati, INSIEME possiamo fare tanto, noi iniziamo a correre!



