A fundraising campaign by
Davide Grechi
Paris Marathon per Oxfam
In passato facevo volontariato, poi aumentando gli impegni sono stato costretto a smettere (se le cose si fanno, vanno fatte bene)
Poi mi sono innamorato della corsa ed è nata l'idea di unire l'utile al dilettevole, scegliendo Oxfam Italia e sostenere una causa tramite una raccolta fondi.
Il 13 Aprile 2025 correrò la Maratona di Parigi portando i colori della mia squadra GS Le Sbarre e quelli di Oxfam Italia. #Run4Oxfam
Con la mia raccolta fondi sosterrò la campagna DONA ACQUA, SALVA UNA VITA
Oxfam Italia contribuisce ad aiutare le persone più deboli e vulnerabili in alcuni dei paesi più fragili del mondo come Gaza, Yemen, Etiopia, Siria, mettendo in atto programmi e attività volte a tutelarne la vita e la salute, garantendo accesso all’acqua potabile e ai servizi igienico sanitari, offrendo sostegno a chi è colpito più duramente dalle conseguenze delle crisi protratte e delle emergenze umanitarie.
Io corro e duro fatica......tutti insieme doniamo e tutti insieme salviamo VITE!
Sarete tutti con me per 42 km e 195 mt.
Delle maratone si dice che si corrono 30 km con le gambe, 10 km con la testa, 2 km con il cuore e 195 metri con le lacrime agli occhi......con le nostre donazioni quelle lacrime di gioia non saranno solo mie ma saranno di tutti i donatori che avranno contribuito a salvare vite!

