Image

DonKenyaRun x Rise Together Foundation

Loading...

Siamo un gruppo di appassionati di running provenienti da Don Kenya Run, il negozio per i veri amanti della corsa a Milano. Quest’anno abbiamo deciso di unire la nostra passione per la corsa ad una causa che ci sta davvero a cuore: sostenere il progetto RUN4RISE di Rise Together Foundation!


Il 6 aprile, parteciperemo alla Milano Relay Marathon, mettendo ogni passo, ogni chilometro, al servizio di un obiettivo più grande: raccogliere fondi per sostenere le terapie abilitative per i bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in cura al Fatebenefratelli.


Vogliamo utilizzare lo sport come strumento per abbattere barriere, creare opportunità e costruire un futuro migliore per chi è meno fortunato. Con il tuo aiuto, possiamo ampliare il nostro impatto ed aiutare sempre più bambini.


💪 Unisciti alla nostra corsa solidale!

Non devi correre per aiutarci: basta una donazione per diventare parte del nostro team e fare la differenza insieme a noi.


Grazie per il tuo supporto e per aver scelto di credere con noi nel potere dello sport!

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works

If you liked what you saw, you can find us here too:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo