A fundraising campaign by
Amici del Cuamm
L'Hospitale: l'abbraccio e la cura
ETS Osservatorio21 e il Lions Club di Settimo, in collaborazione con Medicina e Persona e Medici con l'Africa Cuamm Piemonte, organizzano il corso di “introduzione” alla storia dell’arte l'Hospitale: l’abbraccio e la cura, a cura di Guido Capetti, già professore di arte della scuola secondaria.
Il corso si compone di quattro incontri online, che si terranno giovedì 2, 9, 16 e 23 ottobre 2025 dalle ore 21.00 alle ore 22:00.
Sarà possibile seguire il corso in diretta, tramite link, oppure in differita, grazie alla registrazione che verrà realizzata e resa disponibile dopo ogni appuntamento.
La partecipazione è aperta a tutti e non richiede conoscenze pregresse.
Come negli anni passati, l’iniziativa ha anche un fine solidale: il contributo richiesto sarà devoluto al programma “Prima le mamme e i bambini” di Medici con l’Africa Cuamm, che garantisce cure gratuite e continuative durante la gravidanza, il parto e i primi anni di vita del
bambino nei Paesi dell’Africa sub-sahariana.
Come partecipare:
Con una donazione minima di 20 euro, effettuata tramite il pulsante “DONA ANCHE TU”, riceverai una notifica via email e, entro un paio di giorni, le informazioni e le credenziali necessarie per partecipare agli incontri.
Per informazioni:
Rebecca Moschini
+39 389 151 9646
[email protected]





