
A fundraising campaign by
PIETRO MARIA
E io ci metto la barba...
Ciao!
Sono Piero e voglio raccontarvi una storia che, passo dopo passo, ha dato vita a un progetto collettivo con un potenziale impatto molto importante.
Negli anni, il mio impegno nell'associazione Fuorimercato – Autogestione in Movimento mi ha portato a contribuire a difendere la sovranità alimentare e supportare l'agricoltura contadina attraverso dibattiti e azioni concrete.
Il nostro viaggio ci ha poi condotto alla cooperativa Camilla di Bologna, un luogo speciale che promuove la sostenibilità attraverso la vendita di prodotti agroecologici selezionati da socie e soci. Lì, un'idea ha iniziato a germogliare: creare un emporio simile a Milano!
Così, insieme a un gruppo di amiche e amici, è nata l’idea di EUFEMIA, un emporio di comunità ad Affori. In questa avventura, ho l’onore e l’onere di essere il presidente della Cooperativa sociale, dove metto al servizio del progetto decenni di attivismo e relazioni significative.
Ora, ci troviamo di fronte a un passaggio determinante: trasformare uno spazio vuoto nel nostro sogno di emporio di comunità. Per fare questo, abbiamo bisogno di completare i lavori di ristrutturazione e allestire il locale con attrezzature professionali.
LA MIA SFIDA
Aiutatemi a raccogliere 2.000 euro entro fine gennaio 2024 per finanziare l'allestimento dello spazio che ospiterà i prodotti fuorimercato.
In cambio (naturalmente ci guarìdagna Eufemia!), mi tingerò la barba con i colori di Eufemia e potrete vederla durante una serata di ringraziamento dedicata ai sostenitori (vogliamo farla il 20 gennaio - la festa 62x62).
Grazie di cuore per il vostro supporto e… se proprio non potrete farne a meno, vi potrei persino cantare qualcosa in quella serata.
GRAZIE DI CUORE
€ 0
Days left
Closed
Donors
12
Fundraiser for
