A fundraising campaign by
4 Run 4 Hope
4 Run 4 Hope
Siamo Ambra, Angelo, Erika e Simone, un gruppo di quattro ragazzi uniti dalla volontà di contribuire a una causa solidale attraverso la partecipazione alla Milano Marathon.
Ambra: Biologa nutrizionista, esterna all’azienda ma interna alla missione. Il cicciopancake è il suo punto di forza. Correrà alla Milano Marathon con la stessa grinta con cui difende l’ultimo boccone. INARRESTABILE.
Angelo: ama il calcio, la corsa e la musica anni '80. Collezionerebbe qualsiasi cosa gli si presenti davanti e non rifiuterebbe mai un buon calice di vino in compagnia. NOSTALGICO.
Erika: è disordinata ma ama pianificare, dispensa consigli ma va in paranoia per sé stessa, razionale ma caotica. IMPREVEDIBILE.
Simone: è un meticcio tra un romano e un napoletano ma è di Formia, adora passare le giornate sul divano anche se si definisce sportivo e ama le camminate in montagna anche se vive al mare. INDECISO.
Con entusiasmo, spirito di collaborazione e impegno condiviso, affrontiamo questa sfida sportiva mettendo in primo piano i valori di solidarietà e responsabilità sociale che ci accomunano.
I fondi raccolti saranno devoluti al sostegno del progetto “Un futuro sano per i neonati del Benin” promosso dalla Paolo Chiesi Foundation che da anni è attiva e si impegna a promuovere la salute neonatale nell'Africa subsahariana.

