Una maratona... lunga due anni...

Loading...

 

Egregio Signori\e , amici di lunga data.

 

Mi presento a coloro che non mi conoscono, sono Jimi Gatti sono un portatore handicap e sono un socio Aias di Milano Onlus (Associazione italiana assistenza spastici).

 

Da tantissimo tempo questa associazione si occupa di assistere fisicamente e psicologicamente persone come me su Milano e hinterland con personale qualificato e con grande esperienza.

 

Ma nonostante queste persone diano anima e corpo per aiutarci, l’associazione non sempre può sostenere le spese e le difficoltà che organizzazioni come la nostra si trovano ad affrontare.

 

Ogni anno ci troviamo ad affrontare grandi ostacoli che riusciamo a superare grazie a tutti coloro che credono nella nostra causa.

 

Nei prossimi due anni AIAS di Milano Onlus dovrà impegnarsi in un’incredibile impresa che richiedrà richiederà un ingente esborso economico: entro il 2014 la sede di san Donato Milanese, dovrà trasferirsi, in quanto l’attuale struttura presenta dei problemi legati ad infiltrazioni d’acqua. La casa che più mi preme sono tutti quei bambini che vedono la sede di San Donato come la loro casa, per tale ragione tutti noi, compreso il personale, si sta mobilitando per la raccolta fondì partecipando attraverso diverse iniziative come la Milano City Marathon che si terrà il 15 aprile.

 

Non potendo partecipare personalmente ho deciso di sostenere chi correrà anche per me creando questa e pagina e chiedendo anche un piccolo contributo a tutti voi.

 

Davvero credetemi bastano anche 5 euro a testa per aiutarci!

 

Avanti è facile donate ora!

 

Con la speranza di essermi espresso con cordiale semplicità Porgo a tutti un GRAZIE dal profondo del cuore !!!!

 

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works