Image

4 sbandati alla conquista di Milano

Loading...

L'attuale pandemia, con i suoi lock down, ha sconvolto il quotidiano di tutti. A noi però ha sconvolto anche il metabolismo. Abbiamo panificato, abbiamo abusato di panettoni a Natale e siamo diventati azionisti di maggioranza di qualsiasi compagnia di delivery. Siamo diventati barman presso noi stessi, sommelier per caso e abbiamo imparato a friggere qualsiasi alimento.

Le scarpe da corsa, nel frattempo, hanno accumulato un po' di polvere, ma noi non ci vogliamo perdere d'animo. Abbiamo deciso di metterci in gioco iscrivendoci alla Staffetta della Milano Marathon del prossimo 16 maggio. E lo faremo per una buona causa: sosterremo infatti AISM - l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla.


Che maleducati che siamo, però! Non ci siamo nemmeno presentati a modo. La squadra LeGs Miserables (un nome, un programma) è composta da 4 elementi, diversamente fit, che sognano di essere atleti professionisti.

Il team è composto da:

ANDREA - detto "il Manzo della Ghisa", 100% fassona piemontese. Sportivo a 360°, runner (sì ma... niente di serio) e body builder di successo. Molto probabilmente chiederà di correre l'ultima frazione solo per poter esibire i suoi potenti bicipiti al traguardo.

DARIA - ex runner di endurance, è guarita da quella dipendenza, incappando in un'altra ben più seria: il CrossFit. Ha un sogno nel cassetto: portare il suo trapezio arrogante a podio e snatchare la coppa del primo premio.

FABRIZIO - l'uomo dal motto "Meglio una birra oggi e due domani". Powered by Moretti, è l'unico vero runner della squadra (solo quando non è occupato al baretto).

KATERYNA - aka "la Regina del Bilanciere". Con le sue spalle possenti made in Kiev, speriamo di vederla arrivare viva al termine della sua frazione di staffetta, perché il cardio non è tanto suo amico.

 

Se sei arrivato a leggere fino qui... sei un eroe! E sai come potresti diventare un SUPEReroe?

Supportandoci con una donazione o una piccola offerta per la nostra raccolta fondi a favore di AISM per un mondo libero dalla Sclerosi Multipla!

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works