Un barboncino per Associazione CAF-Susanna Frongillo

Un barboncino per Associazione CAF

Loading...

Carissimi amici, parenti e colleghi,
ho deciso di aprire questa pagina di raccolta fondi per sostenere il progetto dell’Associazione CAF
“Un nuovo pulmino per i nostri bambini”!
Il ducato che fino ad ora ha trasportato i bimbi nelle loro attività quotidiane, dopo anni di onorato servizio, dovrà essere rottamato, ma i 30 giovani ospiti delle Comunità residenziali hanno bisogno di un mezzo di trasporto per poter andare a scuola e svolgere tutte le attività della settimana.
Potete immaginare le difficoltà nella gestione degli spostamenti di una normale famiglia, ora immaginateli moltiplicati per 30!!
L’obiettivo che voglio darmi per questa raccolta è di 500 euro e per raggiungerlo ho bisogno dell’aiuto di tutti voi!
Con un piccolo contributo avrete la soddisfazione di aver aiutato nel concreto bambini e ragazzi che hanno avuto un passato traumatico, a vivere un presente il più normale e sereno possibile, perché per curare queste profonde ferite relazionali bisogna innanzitutto partire dalla gestione della quotidianità.
Condividete questo progetto con tutta la vostra rete di contatti, uniti possiamo fare la differenza!

Ora arriviamo alla sfida sportiva: se riusciremo a raggiungere questo importante risultato, io e Mela correremo una frazione della Milano Marathon! Chi ci conosce sa che per noi sarà come partecipare ad un Ironman, che per la cronaca consiste in 3,86 km di nuoto, 180,260 km in bicicletta e 42,195 km di corsa, mentre la nostra attività preferita è ben spiegata dall'immagine di questa pagina!
Donate amici, e se proprio non volete farlo, almeno iscrivetevi alla Milano Marathon!!

Dal 1979 l’Associazione CAF opera sul territorio con lo scopo di offrire a bambini e ragazzi vittime di abusi e maltrattamenti le cure specialistiche necessarie ad affrontare e superare le gravi conseguenze del trauma subito e a ricostruirsi un futuro sereno.

www.caf-onlus.org 

 

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works