Corsa dei Piccoli Guerrieri della Luce-L'occhio parlante A.C.C.
Corsa dei Piccoli Guerrieri della Luce-L'occhio parlante A.C.C.
Corsa dei Piccoli Guerrieri della Luce-L'occhio parlante A.C.C.
Corsa dei Piccoli Guerrieri della Luce-L'occhio parlante A.C.C.

Corsa dei Piccoli Guerrieri della Luce

Loading...

Siamo tre mariti che sono stati mandati a correre dalle mogli, più un'amica, perchè c'è sempre bisogno anche di una donna per le grandi imprese!

Corriamo da dilettanti, anche un po' incoscienti, perchè abbiamo mille e più motivi per farlo. Siamo due abruzzesi, un campano e un lombardo, ed insieme siamo una bella sintesi di tutte le realtà di questa grande famiglia, che è l'Associazione Cataratta Congenita.

Io mi chiamo Simona, sono la componente abruzese della nostra staffetta. Correrò dando il massimo per tutti gli associati, ma soprattutto per la mia amica Cinzia, mamma del piccolo grande Guerriero Saul.

Ed io sono Angelo, il papà di Saul, che con il suo occhio parlante, il destro, si allena ogni giorno per raggiungere il suo traguardo in decimi, benda su benda, senza mollare mai! Potete leggere le sue avventure qui:  https://reresaul.wordpress.com/locchio-parlante/

Io mi chiamo Salvatore e da piccolo sono stato operato di cataratta congenita bilaterale. Oggi sono il papà di Marta, una piccola peste, anche lei con la stessa patologia. Sono qui per condividere la gioia di una mia battaglia vinta e per chiedere il supporto di voi tutti, per aiutare i nostri Guerrieri della Luce a vincere la loro battaglia, iniziando dal Test del Riflesso Rosso.

Sono Giacomo e ho sposato Claudia, nata con cataratta congenita bilaterale, che come Salvatore, ha una serie di vittorie alle spalle. Corro per lei, ma non solo! Lo faccio per tutti i bambini la cui battaglia è appena iniziata, perchè si parli di loro affinché abbiano una diagnosi precoce, che garantisca loro il miglior recupero possibile.

Noi ci stiamo già allenando, ma ci serve anche il vostro aiuto.

Vi chiediamo una donazione, anche piccola per sostenere il nostro progetto.

Le meraviglie del mondo meritano di essere viste da tutti!

Grazie!

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works