LA MANO DI ASTRO-ASTRO TRIESTE OdV

Tagliamo insieme il traguardo GIOCAMICO

Loading...

Ciao, sono il Beppe e sono un amico di Giocamico Onlus.
Insieme a Parma Marathon quest'anno abbiamo deciso di sostenere questa bella iniziativa.
Dopo aver conosciuto questa realtà ho deciso di aiutare Giocamico e sensibilizzare chi conosco e chi mi conosce a contribuire a questa causa.
I Bambini, che in qualche occasione sono chiamati ad affrontare la paura di entrare in una struttura ospedaliera e di sostenere esami e visite a volte non troppo piacevoli, devono sentirsi a proprio agio e attraverso il gioco possono trovare una parte di serenità.
Come Personal FundRaiser chiedo quindi il vostro aiuto amici, per raggiungere l'obiettivo è il traguardo che ho indicato.
Inoltre, come previsto dal Progetto Niente più Lacrime, al raggiungimento di €200 versati attraverso il mio e nostro contributo, Giocamico regalerà un  per partecipare alla prossima Parma Marathon del 16-10-16.
Chiaramente, in qualità di organizzatore non potrò partecipare e pertanto sarò ben lieto di regalare il pettorale a chi risulterà aver contribuito maggiornamente a questa iniziativa attraverso questa mia pagina.
Per me sarà come averla corsa e la medaglia sarete voi!
Grazie per il Vostro aiuto, e seguite tutti i nostri aggiornamenti per rimanere in contatto con Giocamico, con l'iniziativa Niente più Lacrime e con Parma Marathon.
 
Beppe
 

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works