Image
Image

Forse non abbiamo molto talento....

Loading...

A volte basta poco per far qualcosa di buono, a volte basta metterci la faccia. Certamente non saremo di bel aspetto, ma anche questo anno, vogliamo metterci in gioco.

Quando si corre ua maratona, gli ultimi Km possono essere veramente impegnativi, una durissima prova da affrontare, sia dal punto di vista fisico sia mentale. E' proprio in quei momenti che ti chiedi "chi me lo ha fatto fare.....:" ma quando tagli il traguardo, Vi assicuriamo che il primo pensiero è.... " dove la corro la prossima ?"

ed è per questo che anche per la MM 2015 siamo qui ! perchè anche per questa edizione vogliomo tagliare il traguardo per i nostri amici del CAF.

Non importa se non siamo dei modelli, qualcuno di noi forse non è neanche un runner, ma sicuramente crediamo in quello che facciamo e sicuramente crediamo nel lavoro quotidiano e nel ruolo educativo e formativo che il CAF ONLUS svolge per tutti i ragazzi ospiti nelle comunità.

Quello che vi chiediamo e di sostenerci in questa iniziativa e se riuscite di correre con noi il 12 aprile, soltanto con il pensiero ma per tutti i 42,195 KM della Maratona.

Grazie

Andrea Castellenghi

Andrea Pozzoni

Carlo Bocchetti

Stefano Brugnoli

 

 

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works