Amici per la Pelle-Lamberti Spa
Amici per la Pelle-Lamberti Spa
Amici per la Pelle-Lamberti Spa

Amici per la Pelle


Ciao,

quest’anno Lamberti S.p.A. e UNICHEM S.p.A si sono unite per supportare la Onlus EMME Rouge correndo insieme la staffetta e la maratona benefica organizzate nel contesto della Milano City Marathon che si svolgerà il 3 aprile  2016.

Abbiamo formato il Team “AMICI PER LA PELLE”  costituito da  11 staffette ed un maratoneta per completare i 42,195Km della corsa!

Mettiamo in campo un valore importante e in cui crediamo molto, quello dell’amicizia, per raggiungere l’altrettanto importante obiettivo di aiutare la Onlus EMME ROUGE a  prevenire a combattere e il Melanoma, un tumore della pelle che purtroppo e' sempre più diffuso.

Aiutaci a sostenere la nostra iniziativa, e quindi le attività di EMME ROUGE, effettuando la tua donazione.

Grazie!

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Follow us

mano

retedeldono.it è di proprietà di Rete Del Dono Società Benefit S.r.l. - sede legale
Corso Tassoni 31/a Torino- PI 10436850019 - Codice destinatario : M5UXCR1