Image

Sfida nella sfida

Loading...

Cari amici,
questa è una sfida nuova a sostegno di un progetto bello e intelligente, per la popolazione in Sierra Leone.
Uno sforzo piccolo il mio, che dura lo spazio di un'ora e mezza, con l'impegno e la sfida di raccogliere fondi destinati direttamente agli agricoltori beneficiari del nostro intervento nel Paese.
Il 20/9/15 parteciperò alla corsa dei 15km "Salomon City Trail" a beneficio della raccolta fondi per il progetto di COOPI in Sierra Leone, un Paese che non ha bisogno di presentazioni, tutti sappiamo il flagello che ha colpito la popolazione, e COOPI ha deciso di intervenire con un progetto di sostegno a supporto dello sviluppo del Paese. Ha deciso di investire non solo sull'emergenza ma sopratutto sulla speranza che il Paese trovi le risorse per rimettersi in piedi. Questa alla base è l'idea che ci ha portati a realizzare il progetto di sostegno alla filiera produttiva di anacardi, un contributo per riavviare le capacità produttive del Paese, e partecipare alla speranza di chi ha perso tutto.
Con questa iniziativa do anch'io il mio contributo e lo faccio perchè è bello pensare che una corsa, una cosa che mi fa stare bene, può fare bene anche ad altre persone. La tua donazione in supporto della mia corsa sarà un concreto aiuto al progetto.
Quindi io mi impegno a correre per 15km, cosa che avrei preferito fare in montagna, zaino in spalla e cime sopra la testa, e voi, se volete e come volete, potete partecipare alla mia corsa donando un vostro contributo, che andrà direttamente in Sierra Leone.
Io mi impegno ad arrivare più o meno dignitoso e vigile alla fine della corsa -ad oggi non ho ancora raggiunto il chilometraggio, quindi la mia sfida è tutta da giocare- e chi vuole e può, contribuisce al progetto.
Grazie di cuore, e un pensiero alla Sierra Leone.
Forza forza!!
Marco

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works

If you liked what you saw, you can find us here too:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay